Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli vs Sandro Mayer: “Mi hai escluso…”
“Sabato sera vado a Ballando con le stelle. Sarò accanto a Sandro Mayer. Pensavo di familiarizzare con un baratto: lui mi dà il parrucchino e io le mie extension. Che ne dite?”, ha scritto qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli nella sua pagina ufficiale di Facebook. Saranno state queste parole a far infuriare Sandro Mayer? Infatti ieri, sabato 1 novembre, durante la quinta puntata di Ballando con le stelle, la Lucarelli è stata ospite come opinionista, ma non accanto al direttore delle testate di Cairo Editore (Di Più e Di Più Tv) come hanno fatto invece i suoi predecessori Flavio Insinna, Fabrizio Frizzi e Massimo Giletti.
Selvaggia ovviamente non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina in diretta: “Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro questa sera. Mi manchi, io volevo stare vicino a te. Niente, mi hai escluso così. Mi manchi tricologicamente“; ed anche sul web: “Ehi Mayer, nessuno può mettere Selvaggia Lucarelli in un angolo! (Cit.)“. Forse il giornalista non ha gradito le parole della sua collega? Eppure lui ha sempre accettato senza problemi le battute riguardo il gatt… Ehm… Parrucchino che porta in testa ormai da oltre un anno. A settantaquattro anni Sandro ha dimostrato un senso dello humor spiccato, senza dare troppo peso alle critiche. Perché allora non ha voluto accanto a sé Selvaggia?
A quest’ultima forse è andata pure meglio, visto che si è ritrovata in mezzo ai concorrenti. Durante la diretta ha fatto molti apprezzamenti su un ragazzo in particolare, ovvero Giulio Berruti, postando anche alcune foto su Facebook e Twitter. In realtà la Lucarelli ha già il cuore impegnato: è fidanzata infatti con Davide Di Noi, responsabile Progetto Comunicazione e Ufficio Stampa del PD di Bologna. Nonostante la differenza d’età (lei ha quarant’anni e lui ventiquattro) i due sembrano davvero felici. “Si occupa di politica – ha dichiarato lei attraverso un’intervista a Dagospia – è molto giovane, ma ha già una sua storia lavorativa e professionale sorprendente per la sua età“.
Foto by Facebook