Massimiliano+Allegri+single%3A+con+Gloria+Patrizi+%C3%A8+finita
velvetgossipit
/2014/11/01/massimiliano-allegri-single-con-gloria-patrizi-e-finita/amp/

Massimiliano Allegri single: con Gloria Patrizi è finita

Massimiliano Allegri è tornato sigle. O quasi. Secondo quanto riporta Sportmediaset, la storia con Gloria Patrizi sarebbe sull’orlo del naufragio definitivo. Pare anche che la bella ex playmate (tempo fa ha posato come coniglietta per Playboy Italia) abbia fatto lasciato Torino per tornare nella sua città, Milano. Per il momento si tratterebbe di una pausa chiesta da lui – ah, le fatidiche pause di riflessione! – ma chissà. Dicono che l’allenatore della Juventus sia totalmente preso dal lavoro, anche perché il momento non è certamente dei migliori per la Vecchia Signora, e trascuri la 28enne compagna già da un po’. Dicono che l’abbia messa in secondo piano, ma il secondo piano non piace a nessuna donna. Sono tutte voci che ancora attendono conferma ufficiale, ma di certo Allegri da qualche giorno a questa parte appare parecchio nervoso.

Qualcuno racconta che Gloria si sia confidata con le amiche più care, che in realtà la rottura sia già avvenuta. Sembra però che lei – decisa per il momento a non rilasciare dichiarazioni pubbliche – speri ancora nel ritorno del suo Max. La relazione è cominciata nel 2011, i primi tempi hanno provato a tenerla nascosta ma poi i paparazzi li hanno immortalati e da allora non è stato più possibile negare. Ci sono quasi vent’anni di differenza, anche se loro non si sono mai soffermati sul dato anagrafico: convinti che quest’amore potesse andare molto, molto oltre. E finora è stato così, in effetti.

Hanno superato indenni quel polverone alzato dalla stessa Gloria, per esempio. Il tecnico toscano ancora non aveva preso in mano le redini della Juve e lei, tramite Twitter, ne diceva di tutti i colori proprio contro quella squadra (“Juve m…, ridicoli, vergogna d’Italia”). E’ andata avanti a lungo, eh. Poi Allegri ha accettato quell’ingaggio e la sexy Gloria ha pensato bene di cancellare il suo account. Quando si dice una soluzione radicale. E cosa farà, adesso, per salvare il rapporto?

Foto by Facebook

Exit mobile version