Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessia Marcuzzi: “Auguri papà Francesco!”

Ci si può lasciare e rimanere amici, soprattutto se la storia è stata importante ed è nata una bimba. E’ il caso di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, insieme fino a poco più di un anno fa e ora in ottimi rapporti, entrambi con una nuova vita. In particolare Facchinetti è diventato papà di Leone proprio due giorni fa, un tenero neonato di 4kg e 600 grammi avuto dall’attuale compagna Wilma Helena Fassol; il papà, emozionato, ha annunciato la nascita ai suo fan tramite un post su Facebook e in molti aspettavano la reazione della Marcuzzi, che è arrivata nella tarda serata di venerdì.

Alessia ha deciso di proseguire nella strada degli “auguri social” scrivendo un post su facebook per complimentarsi con il neopapà: “Auguri’ papa’ Francesco! Benvenuto Leone!!! Mia&me“, questo il testo del messaggio, corredato da cuori e firmato anche per Mia, la loro adorata bimba. Sembra quindi che non ci siano rancori né gelosie tra la ex coppia, d’altronde entrambi sono felici accanto ad altre persone e sono rimasti in buoni rapporti per educare la loro bimba. Alessia da qualche mese ha una storia con Paolo Calabresi e tutto sembra andare a gonfie vele, i due vengono spesso paparazzati insieme e la conduttrice posta su instagram foto che li ritraggono in atteggiamenti affettuosi, tanto che in molti giurano che presto si sposeranno e faranno un figlio.

La Marcuzzi è una specialista di “famiglie allargate”: anche con il suo ex Simone Inzaghi, da cui ha avuto Tommaso, ha mantenuto un ottimo rapporto tanto da passare spesso il Natale insieme a lui e alla sua nuova compagna. Insomma Facchinetti e Marcuzzi sono la prova che dopo un grande amore, passato il periodo di dolore e smarrimento, si può andare avanti, trovando la serenità e non troncando i rapporti.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio