Francesco Facchinetti adesso ha due figli: Mia e Leone. Quest’ultimo è nato oggi, 29 ottobre 2014, in tarda mattinata. E’ il frutto del legame con Wilma Helena Faissol, la donna che Francesco vorrebbe presto sposare. Leone pesa 4 chili e sei alto 54 cm: niente male, davvero niente male. Un bel bambino forte e robusto. Nel vederlo, il suo papà s’è messo a piangere dalla gioia e lo ammette senza alcun imbarazzo. Poi di certo l’ha abbracciato, ha abbracciato la compagna. Poi ancora ha scritto un lungo messaggio su Facebook per i fans che attendevamo notizie sul grande momento.
“La mamma – fa sapere Facchinetti – è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo“.
Il motivo è la speranza che Leone affronti sempre la vita guardando l’orizzonte, facendo in modo che nessuno gli metta barriera e inseguendo la libertà senza riserve e tentennamenti: “Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo“. E allora auguri a Francesco, alla bella Wilma. Auguri anche alla piccola Mia, che adesso ha un fratellino. E gli auguri giungeranno pure da Alessia Marcuzzi, ne siamo assolutamente certi…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More