Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 28/10/2014

ARIETE
Mercurio rallenta il tuo passo e scombussola i tuoi programmi per la giornata. Il consiglio è quello di non sottovalutare nulla, nemmeno le cose che possono sembrare poco rilevanti, e di ascoltare con attenzione chiunque ti parli. Sul lavoro non mancheranno nodi da sciogliere, ma ricorda che possiedi tutti i mezzi per uscirne alla grande. In serata dedicati alla tua storia d’amore.

TORO
La Luna in Capricorno ti aiuterà a unire l’utile al dilettevole, oggi. Il piacere al dovere. In campo professionale i cambiamenti non ti incuteranno alcun timore, anzi rappresenteranno uno stimolo alla crescita. E porteranno anche a un miglioramento della tua condizione economica: non mollare, amico Toro, anche se è tutto molto faticoso. In amore non alimentare eventuali polemiche.

GEMELLI
La Luna in Capricorno ti guasta un po’ l’umore e aumente la tua insofferenza sia alla routine quotidiana che dinanzi alle cose che non approvi. Attenzione in campo lavorativo, perché qualcuno potrebbe provare a farti prendere una strada che non fa al caso tuo. Per quanto riguarda le dinamiche sentimentali, forse dovresti metterci un po’ più d’impegno. E anche più attenzione.

CANCRO
Stai lavorando da diverso tempo a qualcosa in cui credi molti, ma per ora i risultati sono scarsini. Non demoralizzarti. Cerca, piuttosto, di individuare eventuali errori e di correggere il tiro. L’amore è fonte di insoddisfazione, non tua ma del partner che si sente trascurato: fermati a riflettere. E fai anche un po’ di attività fisica!

LEONE
Non è un periodo particolarmente florido, diciamolo chiaramente. Diciamo pure, però, che arrovellarsi e lamentarsi serve soltanto ad appesantire ulteriormente la situazione. Cambia atteggiamento, amico Leone, prova a sdrammatizzare e prendere tutto con uno spirito più leggero. In questo può esserti di grande aiuto la persona che ami e che ti ama.

VERGINE
Gli ultimi giorni non sono stati particolarmente facili, ma oggi le cose andranno meglio anche grazie alla Luna. L’umore migliorerà nettamente e tornerà anche la voglia di trascorrere un po’ di tempo in compagnia… Compagnia che saprai sceglierti benissimo! La vita di coppia non è al massimo, ma nemmeno al minimo: diciamo che non puoi lamentarti e che però potresti fare molto di più!

BILANCIA
Oggi potresti fare tante cose buone. Ma dovrai fare i conti con un’indolenza incalzante: se riuscirai a sconfiggerla, il bilancio di questa giornata sarà ottimo. In campo professionale non provare a fare mille cose insieme ma agisci nel modo più metodico possibile; in amore predisponiti al dialogo e mettici tutta l’attenzione possibile.

SCORPIONE
La Luna in Capricorno ti aiuta a vedere le cose come stanno realmente, senza fronzoli mentali di alcun tipo. Di conseguenza, avrai più chiara anche la strada da percorrere e comincerai a seminare affinché i progetti che più ti stanno a cuore si concretizzino presto. La vita di coppia si smuoverà in senso positivo grazie al tuo dinamismo e spirito d’iniziativa.

SAGITTARIO
Giornata un tantino noiosa, questa. Certo, potresti provare a movimentare la situazione, ma devi anche accollarti i rischi del caso: valuta se te la senti oppure no. In campo professionale lavora a testa bassa, oggi, senza sentire nessuno: tanto si tratta soltanto di voci che hanno l’obiettivo di distrarti inutilmente. Non andare a letto tardi e prenditi una bella tisana depurativa, ne gioverai subito!

CAPRICORNO
Il cielo e i pianeti sono dalla tua parte e confezionano una giornata tutta da godere. Una giornata in cui i conti cominceranno a tornare, dando un senso a molti fra gli sforzi fatti negli ultimi tempi. Bene, caro Capricorno. Trova però il tempo da dedicare alla famiglia, in particolare ai figli e ad alcuni pensieri che stanno togliendo loro un po’ di tranquillità…

ACQUARIO
Oggi non tutte le cose andranno secondo i piani, ma non per questo sei autorizzato a mettere il muso e rispondere male a tutti. Piuttosto rifletti sugli eventi, perché c’è qualche lezione da imparare. E, per quanto riguarda la vita di coppia, cerca di lasciare fuori dalla porta di casa i problemi riguardanti il lavoro. Concentrati sulle vostre cose e basta…

PESCI
Caro Pesci, ma perché tendi sempre a lamentarti e a considerarti l’essere più sfortunato della terra? In fondo le cose non vanno così male, è che certe volte sembra che ti piaccia piangerti addosso! Cambia registro, anche perché hai soltanto da guadagnarci. E ascolta con estrema attenzione ciò che ha da dirti una persona cui tieni parecchio.

Pulsante per tornare all'inizio