Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Melissa Satta a Verissimo: “Agghiaccianti gli attacchi contro mio figlio”

Parole dure, piene di rammarico quelle pronunciate da Melissa Satta durante un’intervista andata in onda ieri pomeriggio a Verissimo. Nel salotto televisivo di Sivia Toffanin, la Satta ha parlato della sua nuova vita in Germania, a seguito del calciatore ghanese Kevin Prince Boateng, e dell’essere mamma, grande gioia per lei. Melissa, ha infatti partorito sei mesi fa il bellissimo Maddox, coronamento della sua storia con Boateng, ma deve subire gli attacchi sui social network. Perché? Sembra che il bambino sia attaccato per il colore della pelle, troppo bianco secondo alcune persone.

U&D:MARIA LEBANO E’ RIFATTA?

Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri“, ha detto giustamente la Satta. Veri attacchi razzisti, che sono stati ripresi anche dai giornalisti italiani, mentre quelli tedeschi hanno sorvolato e scelto di non dare spazio a questa vicenda. “Mi auguro che i media italiani non siano razzisti, ma io ho subìto un commento a sfondo razzista. In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste“, ha continuato Melissa. Proprio la coppia mista sempre essere il “problema” per chi si è permesso di commentare le foto.

Melissa, qualche giorno fa, aveva postato su Instagram una sua fotografia con il piccolo Maddox: viso nascosto tra le sue braccia, a voler tutelare la sua privacy, ma un pezzetto di pelle alla luce, quanto basta per permettere alle persone di confrontare il colore della pelle del piccolo con quello del papà. Commenti offensivi, prontamente rimossi dalla showgirl, che lasciano un sapore amore soprattutto perché rivolti ad un bambino di 6 mesi, senza difese. Brava quindi Melissa a difendere con le unghie la sua famiglia e peccato per chi commenta in maniera offensiva, perdendo un’occasione per tacere.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio