Greta Scarano fa l’attrice da quando aveva 19 anni, qualche giorno fa ne ha compiuto 28. Ha lavorato e continua a lavorare sia per il grande che per il piccolo schermo e ha trovato la popolarità interpretando l’ispettore Francesca Leoni nell’ormai celebre fiction Squadra antimafia. Anche Michele Alhaique, classe 1979, fa l’attore. E anche lui ha recitato per il cinema e la tv: citiamo, per esempio, le serie Boris e Medicina generale e i film L’uomo che ama e Benvenuto Presidente!. Nel 2011 Greta e Michele si sono ritrovati insieme e protagonisti sul set di Qualche nuvola, pellicola diretta da Saverio Di Biagio. A loro il compito di interpretare due giovani promessi sposi. Un ciak dopo l’altro, hanno finito per innamorarsi sul serio. E da allora stanno insieme. Vivono anche sotto lo stesso tetto, a Roma, nel quartiere Ostiense.
Michele ha affidato a Greta il ruolo femminile principale nell’opera che segna il suo debutto alla regia, ovvero Senza nessuna pietà, con Pierfrancesco Favino, uscito nelle sale qualche settimana fa. Il loro legame è fatto di cuore, certo, ma trova alimento anche nella medesima passione per questo lavoro: “Io e Michele – ha confidato la Scarano durante una recente intervista al settimanale Grazia – ci diciamo tutto, parliamo di cinema dalla mattina alla sera. Non a caso ho amato sempre degli attori. Non potrei mai stare con uno che non capisce la mia dedizione al lavoro“.
Il matrimonio può attendere, per il momento, tuttavia entrambi sognano e stanno costruendo un futuro insieme. Così come entrambi sono estremamente protettivi nei confronti della sfera sentimentale. Paparazzarli in atteggiamenti affettuosi è impresa a dir poco ardua. E anche beccarli in giro, magari a qualche evento mondano, non è affatto facile. Al di là della carriera, conducono un’esistenza estremamente semplice. Normale. Lontana dai riflettori. Fatta di piccole cose, che in fondo sono anche le più grandi. I fan di Greta se ne facciano una ragione: ha occhi solo per il suo Michele…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More