“Ebbene a due mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo“: questo il messaggio scritto da Francesca Del Taglia su Instagram qualche tempo fa, per l’esattezza lo scorso luglio. Brando, frutto del legame con Eugenio Colombo, era nato da pochissimo (cioè ad aprile); l’ex corteggiatrice doveva ancora smaltire i chiletti presi durante la gravidanza e le malelingue non perdevano occasione per sputare i loro veleni. E lei li ha fronteggiate così, mettendone a tacere parecchie: quando si ha il coraggio di metterci la faccia, i detrattori restano disarmati. Adesso siamo a ottobre, Francesca è felice e serena con il compagno e il loro piccolino e gradualmente sta tornando al suo peso di prima. In più, ha deciso di fare un grande passo. E la “comunicazione ufficiale” è arrivata proprio da Colombo, con tanto di prove:
Eugenio ha girato un breve video col suo telefonino, era in palestra: “Guardate in fondo chi è che si sta allenando…“. In fondo, impegnata sul tapis roulant, c’era proprio Francesca. “Ce l’ho fatta – ha continuato Colombo – ed è brava dai… ciao amore, continua così!“. Lei era restia, non è particolarmente appassionata di fitness al contrario di lui (che invece lo pratica costantemente); tuttavia… Tuttavia s’è convinta con la forza dell’amore. E s’è messa con tutta la buona volontà possibile. Eugenio è molto orgoglioso nonché sempre più amorevole: scommettiamo che, con tali premesse, i risultati non tarderanno ad arrivare?
Foto by Facebook
Le recenti voci su una possibile relazione tra Tom Cruise e Ana de Armas hanno… Read More
Nel mondo scintillante dello spettacolo, dove le celebrità si contendono i migliori talenti, la storia… Read More
L’oroscopo di Branko per oggi, 16 marzo 2025, ci guida attraverso le previsioni dei primi… Read More
Oggi, 16 marzo 2025, è un giorno ricco di significato per tutti i segni zodiacali,… Read More
Il mondo del cinema e della televisione italiana piange la prematura scomparsa di Pietro Genuardi,… Read More
Sabrina Giannini, nota conduttrice e giornalista italiana, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla… Read More