Chiara+Biasi+e+Oscar+Branzani%3A+le+bugie+hanno+distrutto+il+rapporto%3F
velvetgossipit
/2014/10/16/chiara-biasi-ha-tradito-oscar-branzani/amp/

Chiara Biasi e Oscar Branzani: le bugie hanno distrutto il rapporto?

Dopo il lungo periodo di crisi ormai noto a tutti, Chiara Biasi e Oscar Branzani sembravano aver ritrovato una grande armonia. Hanno trascorso l’estate insieme, vicinissimi sotto ogni punto di vista, mostrandosi più innamorati che mai. Spesso accade che, dopo una difficile prova, i rapporti sentimentali si rafforzino al punto da diventare definitivi. E pareva fosse anche il caso della bella fashion blogger e dell’affascinante calciatore. Invece, di definitivo, adesso potrebbe esserci soltanto la nuova rottura. Sì, perché da qualche tempo sui profili social di Branzani mancavano foto di e con Chiara, ma la cosa non aveva destato particolare preoccupazione – diciamo così – in quanto poteva essere semplicemente la conseguenza dei vari impegni quotidiani. Invece nella notte fra il 15 e il 16 ottobre Branzani s’è sfogato. In questo modo:

Non fa il nome della Biasi, ma che si tratti della Biasi è praticamente ovvio. “Dedicato a una gran bugiarda…“: a quale bugia si riferisce? Anche gli hashtag da lui scelti sono parecchio significativi: #soloiosonoio #ricordalo #mostraloalmondo #aspettiamo #verita’ #sonopronto #coraggio #almenotaci #iniziamo #nascondino #eilbuffone #fighiglihashtag #almenotacimipiace. Qualcuno sussurra che ci sia un altro uomo di mezzo, che il cuore di Chiara abbia avuto un sussulto di troppo. E allora si spiegherebbe anche quel “#mostraloalmondo”. E forse anche quel “nascondino” e quel “buffone“.

Una cosa è certa: mentre lei si mostra serena e sorridente, carica di energia come sempre, lui sta attraversando un brutto periodo. Non sta bene, nonostante cerchi di reagire. E’ chiaro che ha ricevuto una grande delusione. Però chissà, magari resta ancora un margine. Per chiarirsi, almeno. Magari Chiara non ha mentito, magari c’è stato qualche equivoco… O magari no. Staremo a vedere.

Foto by Instagram

Exit mobile version