Sabato 11 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Tu si que vales con ospite d’eccezione Emma Marrone. Nulla di strano, se non fosse che a condurre la trasmissione c’è una sua vecchia nemica: Belen Rodriguez. Ormai la storia con Stefano De Martino è acqua passata, così durante la registrazione la cantante salentina non ha avuto problemi ridere e scherzare con la showgirl argentina. E quindi in Rete c’è chi l’ha definita falsa. Per questo motivo Francesco Facchinetti ha voluto scrivere un messaggio in difesa della sua amica: “Lei è Emma. Non tira mai indietro la gamba, si mostra per quello che è ed è sincera al cento per cento. Questo mi piace di lei, da sempre. Emma ti voglio bene e continua a spaccare tutto! Best”.
Purtroppo però le critiche non sono diminuite. Tutto il contrario. Addirittura aumentate, prendendo di mira anche lo speaker radiofonico: “Io non la reggo, vuoi dire è falsa al 100 per cento, missgossip Marrone”, “Troppo rancorosa, gasata e se la prende con le donne e non con gli uomini con i quali sta”, “Non condivido minimamente, è insopportabile, raccomandata, antipatica, convinta e volgare“. Effettivamente qualche settimana fa Emma ha incontrato Belen e Stefano nel locale Petit Bistrot di Milano (ristorante gestito da Luca Guelfi e Simona Miele, migliore amica della Rodriguez) e non li ha degnati minimamente di uno sguardo. Ma davanti alle telecamere le due donzelle cosa avrebbero dovuto fare? Ignorarsi?
“The show must go on”, cantavano i Queen. E’ ovvio che la Marrone non diventerà una sua grande amica, ma forse ha messo da parte i rancori del passato, cercando di guardare solo avanti. E restando in tema falsità, proprio qualche giorno fa sul web è scoppiata una polemica che ha visto protagonisti Rosario Marrone e Valerio Scanu: il primo non ha usato delle belle parole nei confronti del secondo. “Un falso rimane sempre un falso – ha scritto su Facebook – sono come i prodotti cinesi venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali“. Emma questa volta non è intervenuta: forse è stanca di tutte le polemiche?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More