E’ di nuovo guerra tra Alessandra Mussolini e Vladimir Luxuria: la discussione questa volta è nata a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla parlamentare europea (e riportate dal sito Tusciaweb.eu) durante un convegno a Viterbo in merito ai matrimoni gay ed alle adozioni dei figli. “Io sono stanca – ha dichiarato – di ascoltare Vladimir Luxuria che un giorno si sveglia donna, un altro uomo e non si capisce di che sesso sia. Ha un quarantacinque di piede e vuole mettersi alla pari con le donne? Non ci può e non ci deve insegnare niente. Per quanto riguarda i gay se vogliono stare insieme ci stiano, ma basta con questa storia dei matrimoni e dei figli. E’ la natura che è così. I figli non sono un capriccio”.
La risposta di Luxuria non ha tardato ad arrivare: “La Mussolini dice che mi sveglio un giorno uomo l’altro donna – ha cinguettato sul suo profilo Twitter – lei con chi si risveglia al suo fianco?“. Un chiaro riferimento alla brutta vicenda che ha coinvolto lo scorso aprile Mauro Floriani, l’adorato consorte della Mussolini: l’uomo è finito nel registro degli indagati per la questione delle baby squillo dei Parioli a Roma. La nipote del Duce replicherà a questa provocazione? In fondo è stata lei la prima ad offendere. Vladimir ha solo risposto a tono e sono in tanti a difenderla: “Una porcheria, definirlo uomo è fuori luogo, che si è ripulito la coscienza pagando 1000 euro”, “Ma poi anche se fosse… Alla Mussolini che gliene frega?”, “Lei invece si sveglia un giorno mentecatta e l’altro pure!”.
In realtà le due non sono mai andate d’accordo, soprattutto a causa delle idee politiche completamente opposte: già qualche anno fa nel corso della trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa hanno dato vita ad una vera e propria rissa verbale: “Meglio fascista che frocio”, ha esclamato Alessandra in diretta; “Ho sentito una persona che si vanta di essere fascista. Questa cosa mi preoccupa molto”, ha risposto Luxuria. Faranno mai pace?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More