Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Ottobre
  • 12
  • Giorgia Surina smentisce il flirt con Maykel Fonts: “Non rubo l’uomo di un’altra donna”
  • Detto da loro

Giorgia Surina smentisce il flirt con Maykel Fonts: “Non rubo l’uomo di un’altra donna”

Redazione 12 Ottobre 2014
Giorgia Surina smentisce il flirt con Maykel Fonts: "Non rubo l'uomo di un'altra donna"

Da giorni in Rete non si fa che parlare di un presunto flirt tra Giorgia Surina ed il suo maestro di ballo a Ballando con le stelle, l’affascinante ed esotico Maykel Fonts. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto nelle quali i due appaiono insieme e si danno un bacio. In realtà non si capisce se sia in bocca o sulla guancia, ma le malelingue non hanno potuto fare a meno di ironizzare su queste immagini. In realtà è tutto falso. Lo ha confermato ieri, sabato 11 ottobre, la stessa ex vj di Mtv durante la seconda puntata della trasmissione.

“Non rubo l’uomo di un’altra donna”, ha dichiarato in maniera schietta. Sì, perché Fonts ha una moglie e dei figli a casa che lo guardano e quindi è stato meglio chiarire la situazione. Nei giorni scorsi i due non hanno commentato gli scatti perché secondo loro era superfluo, visto che si trattava semplicemente di un bacio innocente sulla guancia dopo una giornata passata a provare le coreografie. Visto che però in diretta Sandro Mayer ha chiesto spiegazioni a riguardo, la Surina non si è voluta assolutamente tirare indietro.

Anche perché questa situazione ha in un certo senso rovinato anche la sua intesa con Maykel, visto che la tensione e la paura di far parlare ancora i giornali di cronaca rosa ed il mondo di Internet ha influenzato la loro esibizione. Ora che è tutto chiaro, speriamo che non ci siano ancora insinuazioni a riguardo. La Surina è una che alla sua vita privata ci tiene. Dopo la separazione da Nicolas Vaporidis, ne sono state scritte davvero di tutti i colori sul suo conto. Di coppie nel programma di Milly Carlucci sono nate nelle stagioni passate (per esempio Stefano Bettarini e Samantha Togni, Christian Panucci ed Agnese Junkure), ma questo non è proprio il caso.

Foto by Facebook

Tags: Ballando con le Stelle Gossip News

Continue Reading

Previous: Belen Rodriguez a Verissimo: “Stefano non può essere geloso di me”
Next: L’Oroscopo di Velvet: 13/10/2014

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001