Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Ottobre
  • 11
  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: tutte le selfie degli invitati [FOTO]
  • Felicitazioni

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: tutte le selfie degli invitati [FOTO]

Redazione 11 Ottobre 2014
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: tutte le selfie degli invitati [FOTO]

Si sono sposati ieri, venerdì 10 ottobre, alle 17.00 in punto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lei è arrivata addirittura con dieci minuti di anticipo nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta. In tanti ad attenderli, tra paparazzi e curiosi. C’è anche chi ha affittato il proprio balcone a ben 800 euro per i fan della coppia. Gli invitati invece sono stati 250 e molti hanno invaso Twitter con foto e selfie in diretta dalle nozze. Alessandro Cattelan per esempio ha pubblicato uno scatto insieme a Nicola Savino e ad Alvin, tutti in smoking d’ordinanza:

Il celebre #Ratpack in una foto d'epoca del 1953. Lawford, Dean, Sinatra, Davis Jr. @bravoAlvin @NicoSavi pic.twitter.com/SKWgnmo4oI

— alessandro cattelan (@alecattelan) 10 Ottobre 2014

Simona Ventura invece abbraccia la collega Antonella Clerici in un’immagine fatta probabilmente dal party serale:

Con la mia amica @antoclerici #michelle&tomaso #weddingpic.twitter.com/v9OFnHJlL2

— Simona Ventura (@Simo_Ventura) 11 Ottobre 2014

Non poteva mancare poi lo staff della trasmissione Verissimo che ha fatto in diretta nella propria pagina di Facebook una vera e propria telecronaca fotografica della cerimonia. Ovviamente presente anche la conduttrice Silvia Toffanin.

Il trio delle meraviglie@bravoAlvin @verissimotv #ilaryblasi #silviatoffanin pic.twitter.com/vDyws9bvWS

— Ilary Blasi OF (@IlaryBlasiOF) 10 Ottobre 2014

Tra gli altri ospiti vip anche Ilary Blasi, l’avvocato Giulia Bongiorno, Cristina Parodi, il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci (testimone di Michelle), Vittorio Feltri (colui che li ha fatti incontrare per la prima volta e testimone di Tomaso) ed ovviamente Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 ed ora sindaco della città, che ha celebrato le nozze. “Di solito faccio il testimone in tribunale, questa volta cambio aula”, ha dichiarato scherzosamente Ricci attraverso le pagine de Il Messaggero.

Caricamento

Say Cheese. #hunzikertrussardi @alecattelan @verissimotv @ilaryblasiofficialforum

Vedi su Instagram

La festa di è poi spostata a Palazzo Trussardi con una cena preparata da quattro chef d’eccezione, ovvero Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Sono arrivati sul tardi anche Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale, poi non è potuto mancare il collegamento con il tg satirico di cui la conduttrice svizzera è padrona di casa. La Hunziker ha concluso dicendo: “Tomaso era in ansia, io anche. Ma adesso siamo molto felici”. E noi auguriamo loro il meglio.

Foto by Twitter

Tags: Alessandro Cattelan Coppia Foto Ilary Blasi Michelle Hunziker Nicola Savino Silvia Toffanin Tomaso Trussardi

Continue Reading

Previous: “Selena Gomez si è rifatta il seno”: la voce si diffonde in Rete
Next: Mario Balotelli su Instagram: felice con la sua piccola Pia

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001