A breve usciranno ben tre film che vedranno protagonista Caterina Guzzanti, ovvero Soap Opera di Alessandro Genovesi, Confusi e felici di Massimiliano Bruno e Ogni maledetto Natale del trio Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo. E’ un bel periodo per lei anche dal punto di vista sentimentale, infatti l’attrice è incinta: aspetta un figlio dal compagno Walter che di professione fa il pilota. I due si sono conosciuti nel 2013 a Favignana e sembra stato un colpo di fulmine, visto che stanno già per diventare genitori. E si tratta del primo nipote in casa Guzzanti: “Avevano perso la speranza – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – Sono ancora tutti stupefatti”.
Caterina è all’ottavo mese di gravidanza, quindi partorirà a novembre un bel maschietto. Fortunatamente per lei: “Le femmine si svegliano presto, loro no – ha continuato – rimangono fessi a lungo, mammoni. Mi viene da pensare che è meglio iniziare così, tipo versione demo. Sarà più facile“. La Guzzanti però non sembra stia vivendo la gravidanza nel migliore dei modi: “Con grandi pianti, colpa degli ormoni – ha concluso – Spesso mi sento sola: è strano, proprio adesso che non lo sono e soprattutto che non lo sarò mai più“. Infatti ci sarà molto presto nella sua vita un figlio (di cui ancora non ha svelato il nome): “E’ arrivato. Ha deciso lui di volere stare con noi. La natura si organizza”.
I fratelli Corrado e Sabina seguiranno le sue orme? In realtà loro sono anche più grandi (lui ha quarantanove anni, lei cinquantuno e Caterina trentotto), ma al momento ancora non hanno messo su famiglia. Per la gioia del papà, il politico e giornalista Paolo arriva finalmente il primo erede: seguirà la carriera del nonno oppure quello della madre e degli zii?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More