La bomba è scoppiata nel giro di poche ore. La miccia è stata accesa da un giovanotto di nome Alessio Occhiocupo (definito da molti “un poveraccio” in cerca di notorietà), il quale dalle pagine del settimanale Chi ha raccontato, per filo e per segno e consegnando anche alla redazione alcune foto come ulteriore testimonianza, la sua relazione con Laura Torrisi. Nata e consumata qualche tempo fa, comunque mentre tutti erano convinti che l’ex gieffina filasse ancora d’amore e d’accordo con il consorte Leonardo Pieraccioni.
L’intervista in questione, dicevamo, è stata la miccia. Naturalmente ha fatto il giro dello Stivale in tempi record. I coniugi Pieraccioni lì per lì hanno taciuto, poi si sono resi conto che bisognava – per forza – rilasciare una dichiarazione in merito. Così, verso le 18 dell’8 ottobre, sul profilo Facebook di Laura è apparso un messaggio firmato sia da lei che da Leonardo:
Adesso, dunque, è ufficiale. Dopo sette anni insieme, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati. Non è la prima volta, a dire il vero, ma è forte la sensazione che questo addio sia definitivo. Com’era prevedibile, i commenti degli internauti si sono sprecati. Molti, moltissimi hanno manifestato piena solidarietà nei confronti del regista toscano. Perché è stata la Torrisi, almeno secondo i fatti finora emersi, ad aver vissuto un altro legame. Lui li ha guardati, questi commenti. E in serata ha deciso di rispondere. Di ringraziare:
Anche Laura ha ringraziato:
Però… Però sembra che, finora, sia Piraccioni il destinatario della più imponente ondata d’affetto…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More