Gli ultimi giorni per Manfredi Ferlicchia non sono stati facili: la scorsa settimana è venuto a mancare il padre. Una persona che è stata e che resterà fondamentale nella sua vita. Aveva un tumore al cervello e tutta la famiglia sapeva già da tempo che non ci sarebbe stato più niente da fare. A certi addii però non si è mai pronti. Dopo qualche giorno di silenzio l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di scrivere una lunga lettera per ricordare il papà: “Era forte… Forse imbattibile, niente e nessuno lo poteva fermare. Ho imparato tutto da lui come affrontare la vita, l’estrema educazione, il rispetto per gli altri, l’importanza e l’amore per gli amici, per la propria donna, per se stessi“. Sembra che la sua ex compagna Giorgia Lucini non l’abbia sostenuto in questo momento così delicato.
L’ex corteggiatrice era a conoscenza della grave malattia: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini – ha continuato – l’unica che forse mancava è stata la tua quarta ‘figlia adottiva’, ma forse meglio così. Non credo che meritava nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio, dopo tutto quello che mi ha fatto passare“. Queste sono le parole di un ragazzo ferito e deluso. Nonostante la loro relazione non sia finita nel migliore dei modi, lui non le avrebbe mai impedito di venire a salutare l’ex suocero per l’ultima volta. Per questo motivo la pagina ufficiale della Lucini (che conta oltre 55mila fan) da giorni è invasa da critiche nei suoi confronti.
Anche perché – a detta di Ferlicchia – l’uomo era molto legato alla ragazza: “Eri l’unico – ha concluso – che ha fatto di tutto per fare stare me e Giorgia sereni cercando di aiutarci a creare un futuro insieme, ma purtroppo lo sai sono sempre stato testardo come te, nelle cose ci siamo sempre dovuti andare a sbattere prima di capire”. Forse Giorgia non si è presentata solo per paura di infastidire Manfredi. Questo però è un tema troppo delicato però per continuare a fare ipotesi. Staremo a vedere se lei avrà qualcosa da dire a riguardo.
Foto by Facebook