Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Manfredi Ferlicchia ricorda il padre: “L’unica assente al funerale è stata Giorgia…”

Gli ultimi giorni per Manfredi Ferlicchia non sono stati facili: la scorsa settimana è venuto a mancare il padre. Una persona che è stata e che resterà fondamentale nella sua vita. Aveva un tumore al cervello e tutta la famiglia sapeva già da tempo che non ci sarebbe stato più niente da fare. A certi addii però non si è mai pronti. Dopo qualche giorno di silenzio l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di scrivere una lunga lettera per ricordare il papà: “Era forte… Forse imbattibile, niente e nessuno lo poteva fermare. Ho imparato tutto da lui come affrontare la vita, l’estrema educazione, il rispetto per gli altri, l’importanza e l’amore per gli amici, per la propria donna, per se stessi“. Sembra che la sua ex compagna Giorgia Lucini non l’abbia sostenuto in questo momento così delicato.

Caricamento

Ti amo papà.

Vedi su Instagram

L’ex corteggiatrice era a conoscenza della grave malattia: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini – ha continuato – l’unica che forse mancava è stata la tua quarta ‘figlia adottiva’, ma forse meglio così. Non credo che meritava nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio, dopo tutto quello che mi ha fatto passare“. Queste sono le parole di un ragazzo ferito e deluso. Nonostante la loro relazione non sia finita nel migliore dei modi, lui non le avrebbe mai impedito di venire a salutare l’ex suocero per l’ultima volta. Per questo motivo la pagina ufficiale della Lucini (che conta oltre 55mila fan) da giorni è invasa da critiche nei suoi confronti.

Anche perché – a detta di Ferlicchia – l’uomo era molto legato alla ragazza: “Eri l’unico – ha concluso – che ha fatto di tutto per fare stare me e Giorgia sereni cercando di aiutarci a creare un futuro insieme, ma purtroppo lo sai sono sempre stato testardo come te, nelle cose ci siamo sempre dovuti andare a sbattere prima di capire”. Forse Giorgia non si è presentata solo per paura di infastidire Manfredi. Questo però è un tema troppo delicato però per continuare a fare ipotesi. Staremo a vedere se lei avrà qualcosa da dire a riguardo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio