Miriam+Candurro%3A+una+mamma+%26%238220%3Bsprint%26%238221%3B+divisa+fra+il+set+e+2+bimbi
velvetgossipit
/2014/10/07/miriam-candurro-sposata-con-figli-piccoli/amp/

Miriam Candurro: una mamma “sprint” divisa fra il set e 2 bimbi

Miriam Candurro è nel cast della soap Un posto al sole da oltre due anni, dunque da molto meno tempo rispetto ad altri suoi compagni d’avventura. Eppure, nelle vesti di Serena Cirillo, questa bella attrice napoletana – nata nel 1980 – ha saputo conquistare il pubblico senza troppa fatica. Merito del suo fascino acqua e sapone, soprattutto. E di quello sguardo pulito, che conquista. Molti nutrono una certa curiosità per la sua vita privata, si chiedono come siano le sue giornate fuori dal set. Ebbene, la bella Miriam è sposata da circa sei anni, il matrimonio è stato celebrato dopo un lungo fidanzamento. E dalla sua anima gemella ha già avuto due magnifici bimbi, Vittoria (la primogenita, nata nel maggio del 2010) e Fabrizio (venuto al mondo nel novembre 2011).

Da una parte, per fortuna, sul set di Un posto al sole si seguono normali ritmi lavorativi, dunque niente levatacce e niente orari impossibili/improbabili; d’altro canto, come tutte le mamme Miriam deve destreggiarsi fra asilo, faccende domestiche, baby sitter e un’infinita serie di altre cose: “In questo momento – ha dichiarato a In Magazine – è sicuramente più stancante accudire i bambini perché sono ancora molto piccoli. Stargli dietro non è semplice. Quando lavoro, invece, mi riapproprio dei miei spazi. Il lavoro di mamma a tempo pieno è una scelta coraggiosa che andrebbe premiata“.

Tutto sommato, comunque, lei riesce a trascorrere molto tempo accanto ai suoi “cuccioli”. E si è data una regola: a una certa ora spegne il cellulare per dedicarsi completamente a loro. Tutto il resto può attendere, tutti gli altri possono attendere. E’ una mamma allegra, burlona, chiacchierona, protettiva ma non soffocante. Affronta le difficoltà senza farsi prendere dall’ansia e sa tenere sempre i piedi per terra, anche se naturalmente non mancano periodi in cui si sente un po’ più fragile. Periodi che passano nel giro di poco tempo, per fortuna.

Sì, per fortuna e per merito dell’uomo che è al suo fianco praticamente da sempre: a differenza del suo personaggio, infatti, la sua sfera sentimentale è solida quanto tranquilla!

Foto by Facebook

Exit mobile version