Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Laura Chiatti furiosa su Instagram: “Troppo grassa? Non rompete, il mio peso è ottimo…”

Stavolta Laura Chiatti si è arrabbiata sul serio: tutta colpa di alcuni giornalisti che nei giorni scorsi l’hanno descritta come “ingrassata e trasformata dalla gravidanza”. In realtà l’attrice umbra non è assolutamente appesantita, visto che al sesto mese di gravidanza il suo peso è aumentato solo di cinque chili: “Vorrei invitare i signori paparazzi – ha scritto sul suo profilo privato di Instagram – ad imparare il proprio mestiere, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite caz**te, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano“.

E lo sfogo non è finito qui. La Chiatti si è rivolta nello specifico alle giornaliste donne: “Occupatevi di tempi più importanti – ha continuato – vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il ca**o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità”. Dalla sua parte c’è anche Martina Colombari, che ha voluto esprimere solidarietà con un commento: “Si chiama semplicemente invidia! Rosiconi”. Effettivamente Laura non è cambiata poi così tanto. In ogni caso non ci sarebbe stato nulla di male se avesse preso anche qualche chilo di più. In fondo con un bimbo dentro la pancia, il pensiero della forma fisica è proprio all’ultimo posto.

“Del resto cosa vogliamo pretendere dal ‘giornalismo’ italiano? – ha concluso – Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, ne ho più di uno”. Nonostante questi piccoli “incidenti di percorso”, per la moglie di Marco Bocci è sicuramente un periodo splendido, forse uno dei più felici della sua vita. Il bimbo (sarà un maschietto) nascerà verso la metà di gennaio e non c’è davvero tempo per pensare a discussioni futili.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio