Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Aurora Ramazzotti difende mamma Michelle Hunziker: “Dare giudizi è sbagliato…”

Aurora Ramazzotti è sicuramente uno dei personaggi social più amati: figlia d’arte del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker, ovviamente è molto più esposta ai giudizi altrui. Non per questo motivo lei si preoccupa e così continua a scrivere tranquillamente su Facebook, Twitter, Instagram e Ask. E’ un peperino dal carattere forte. E così dopo che un ragazzo le ha chiesto candidamente: “Se felice che tua madre si sposa quel riccone?? (Tomaso Trussardi, ndr)”, Auri non se l’è certo tenuta: “Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione”.

E non è finita qui. “Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale) – ha continuato – che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di ‘Michelle e Tomaso felici al parco’, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice”. La Ramazzotti è felice perché consapevole del fatto che un amore riesce a racchiudere in sé sia le cose negative, che quelle positive e perché sa che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di impegno e lealtà: “Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip – ha concluso – con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye”.

LEGGI ANCHE: MARCO FERRERO E’ IL NUOVO FIDANZATO DI AURORA RAMAZZOTTI? [FOTO]

Impossibile darle torto. A volte ci sono persone che si permettono di giudicare un personaggio pubblico senza nemmeno conoscerlo. Aurora ha solo diciassette anni, ma sa quello che vuole. E certamente non desidera che la sua vita privata venga messa in ridicolo da chiunque.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio