Elisabetta+Canalis%2C+%26%238220%3Bil+matrimonio+non+%C3%A8+valido%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/10/05/elisabetta-canalis-matrimonio-non-valido-perche/amp/

Elisabetta Canalis, “il matrimonio non è valido”

Il 14 settembre Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo americano Brian Perri, al suo fianco da circa due anni. Un evento romantico, che naturalmente ha catturato l’attenzione generale; un giorno senza dubbio speciale e organizzato nei minimi dettagli, all’insegna della raffinatezza ma anche dell’allegria. Adesso, però, quest’evento si tinge di giallo. Sì, perché secondo quanto sostiene il settimanale Di Più, ostentando totale certezza, le nozze della showgirl sarda e del compagno non sarebbero state convalidate.

La cerimonia è stata celebrata ad Alghero, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, e su questo non si discute; tuttavia è emersa un’irregolarità: la mancata affissione delle pubblicazioni al Comune di Milano, dove la Canalis ha ancora la residenza. “Questo documento – spiega l’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani – rimane pubblico per dieci giorni consecutivi per permettere a chi abbia valide ragioni di farsi avanti e contestare il matrimonio“. Elisabetta, Perri “e il sacerdote che ha officiato il rito, che aveva anche lui l’obbligo di controllare le pubblicazioni – prosegue il legale – hanno commesso una infrazione e pagheranno una ammenda da duecento euro a testa“.

Vabbè, se tutto si risolve col pagamento di duecento euro a testa, tutto sommato non è un gran problema. L’accaduto, però, è davvero strano. Molto, molto strano: come si può trascurare un “dettaglio” del genere? Per il momento la Canalis non ha commentato, sui suoi profili social fa finta di nulla e anzi appare serena e felice nelle sue vesti di neo-moglie. E’ tornata in America con Perri e si direbbe proprio che tutto stia filando liscio come l’olio. Forse ancora non è al corrente delle voci che stanno circolando nel Bel Paese, chissà…

Foto by Twitter

Exit mobile version