Adriana Peluso è certamente una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più criticate. Se non la più attaccata. Fortunatamente c’è sul web chi la difende come l’amica Giulia Calcaterra, ex Velina di Striscia la Notizia: “Adriana Peluso solo tu sei riuscita a farmi guardare per più di mezz’ora uomini e donne! sei na bbbbburina! ti amo hahahahhahahahahahhaa”, ha scritto lei qualche giorno fa nel suo profilo privato di Facebook. Da qui è nata una discussione lunga 55 commenti, tra botta e risposta con le haters. Ci ha pensato poi la stessa Adriana a calmare gli animi: “Amooooo Giulia Calcaterra ma lascia perdere????? Ma di che parliamoooo???”.
Per concludere però sempre con una frecciatina di Giulia: “Adriana Peluso ahahah in effetti… Ma lo sai che odio quando parlando per dare aria alla bocca! Va beh mi sono sfogata… Continua così“, con tanto di cuore annesso. Le due sono amiche da diverso tempo, anche perché la Peluso non è assolutamente un volto nuovo per il piccolo schermo: ha infatti partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ed è stata la settima eliminata dopo cinquantasette giorni di reclusione. Una che di certo è già abituata alle telecamere e quindi con una grinta diversa rispetto alle altre.
C’è infatti chi l’accusa di essere troppo esuberante, come anche lo stresso tronista Jonas Berami che ha deciso poi di eliminarla. L’ex gieffino Andrea Cerioli ha voluto darle un’opportunità, dicendo che con lei c’è sicuramente un ottimo feeling, anche se il ragazzo ci ha già provato con le sue due altre corteggiatrici Sharon Bergonzi e Maria Lebano, tranne che con lei. Sarà un segno? Almeno Adriana ha il sostegno delle amiche e questo è sicuramente un fatto importante.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More