Categorie: Felicitazioni

Anna Foglietta mamma per la terza volta: è nato Giulio

Anna Foglietta è diventata mamma per la terza volta: lo ha scritto suo marito Paolo Sopranzetti (sposato nel giugno del 2010) con un tweet a Pierfrancesco Favino. “@pfavino sono il marito di anna Foglietta – ha cinguettato qualche ora fa – lunedì è nato Giulio, se si chiama così il merito è (soprattutto) tuo, ci tenevo a dirtelo… Ciao”. Effettivamente da qualche giorno l’attrice romana non scriveva su Facebook: ha partorito lunedì 29 settembre un bambino di nome Giulio. “La maternità non dovrebbe mai frenare – ha dichiarato lo scorso luglio la Foglietta attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair – dovrebbe essere una spinta a fare di più e far bene. I figli che hanno delle mamme energiche sono più felici perché conoscono da subito che cosa significa guadagnarsi da vivere“.

Ed infatti lo scorso 9 settembre con un pancione gigante Anna non è voluta assolutamente mancare al pink carpet del Roma Fiction Fest presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma per presentare la fiction che la vede protagonista insieme a Luca Argentero in Radion di Stato (prossimamente in onda su Rai Uno). Una mamma davvero forte, visto che Lorenzo (tre anni), Nora (un anno e mezzo) e Giulio sono arrivati uno dopo l’altro. Questo però è quello che ha sempre desiderato e con l’uomo perfetto: “Paolo è bellissimo e dolcissimo – ha detto lo scorso gennaio in un’intervista a Cosmopolitan – Ha un modo di intendere la vita positivo… Non teme i sacrifici e ama la sua famiglia. Bello anche dentro”.

E pensare che la loro è una storia davvero strana, visto che i due andavano a scuola insieme, ma si sono ritrovati sedici anni dopo su Facebook. “E’ stato un colpo di fulmine ritardato – ha continuato – Diceva che aveva visto un mio film con la fidanzata, alla quale piaceva molto Luca Argentero. L’appuntamento l’ho incoraggiato io. Dopo una settimana usciamo insieme. Il corteggiamento è stato quasi ottocentesco, per un mese non ci siamo neanche sfiorati. Davvero un amore con la A maiuscola.

Foto by Velvet Cinema

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa