Coppie e Liti

Aida Yespica, grazie al diamante perdona il tradimento

L’amore trionfa o almeno così pare. Aida Yespica sembra aver perdonata il tradimento del fidanzato Roger Jenkis, e a testimoniarlo sono delle foto postate su Instagram dalla stessa showgirl. L’occasione per la riconciliazione è arrivata durante i festeggiamenti per i 59 anni di Jenkis; la coppia posa sorridente accanto ad un palloncino gigante con sopra scritto “Happy Bithday”, ma quello che sorprende ancora di più è la didascalia dell’immagine, scritta dalla Yespisca: “Il meglio deve ancora venire“.

AIDA YESPICA POSTA LA PROVA DEL TRADIMENTO SU INSTAGTRAM

Progetti per il futuro, quindi. E cosa ci può essere nel futuro se non un matrimonio? Pare che Jenkis si sia fatto perdonare la scappatella con un’amica di Aida regalandole un anello e chiedendole di sposarla. Aida deve aver pensato di poter ingoiare le lacrime e godersi la pace ritrovata e quindi eccola qui, in posa felice. Certo è che molti fan di Aida non hanno gradito questo ritorno di fiamma, anche perchè la showgirl aveva postato una foto in cui si potevano leggere i messaggi scambiati da Jenkis e l’amica di Aida, rendendo il pubblico partecipe della vicenda e dimostrando di essere davvero ferita.

Addirittura Jenkis aveva inviato un comunicato stampa, per chiarire la situazione. “Posso ribadire in assoluta sincerità che non ho mai avuto alcuna relazione con Simona Di Michele. Aida e io siamo fidanzati ufficialmente e pensiamo al matrimonio“, scriveva pochi giorni fa il futuro marito della Yespica. Insomma, forse il tradimento non c’è stato e Aida si è immaginato tutto, oppure Jenkis ha davvero perso la testa per l’ex assistente della fidanzata ma ora è tornato sui suoi passi. Certo è che ad un diamante non si resiste e Aida ha deciso di perdonare il fidanzato e il sereno sempre essere tornato, almeno fino al prossimo litigio.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio