Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessia Cammarota, litigi con le fan di Aldo Palmeri: “Alcune sono davvero sfacciate…”

Alessia Cammarota è una ragazza davvero dal carattere fumantino. Questo il pubblico l’aveva visto fin dai tempi di Uomini e Donne. Per questo motivo ogni volta che qualche fan di Aldo Palmeri fa qualche apprezzamento di troppo, lei non resta certamente lì a guardare. E così attraverso un’intervista al giornale Cronaca Rosa, l’ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi ha confidato di quella volta in cui ha litigato con una ragazza per gelosia: “Mi sono trovata a dover litigare con una che faceva apprezzamenti su Aldo nonostante io lì fossi presente”. Alcune poi sono molto insistenti: “Pensa che, ad un certo punto, quando hanno fatto notare a questa signorina che Aldo è fidanzato, lei ha risposto ‘E a me che me ne frega?’. A quel punto sono dovuta intervenire per metterla a posto“.

Senza contare poi tutti i messaggi che l’ex tronista riceve in privato sui social network: “Le donne con lui sono davvero sfacciate – ha continuato – non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio“. Insomma, le fan devono capirlo: giù le mani da Palmeri. L’unica donna della sua vita è la Cammarota. Su questo non ci sono davvero dubbi.

Molto spesso poi c’è chi parla di una presunta gravidanza di Alessia, smentita poi ogni volta da entrambi: “Mi fanno pure venire i complessi – ha concluso – perché se vedono la pancia vuol dire che sono ingrassata! Però giuro che non sono incinta”. I due stanno insieme solo da sette mesi e non da sette anni. Inoltre hanno già bruciato le tappe in altri sensi, quindi almeno per questo c’è ancora tempo. In fondo però avrebbero anche potuto imitare i “colleghi” Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Mai dire mai…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio