Paola Barale ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia che probabilmente non piacerà poi così tanto al suo ex marito Gianni Sperti: i due si sono conosciuti nel 1996 a Buona Domenica, trasmissione di Canale 5 in cui lui era il primo ballerino e lei la conduttrice insieme a Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Fiorello. Due anni dopo si sono sposati, ma nel 2002 è avvenuta una burrascosa separazione. A distanza di oltre dieci anni la Barale non sembra aver messo da parte l’ascia da guerra, tanto da spendere ancora parole poco carine nei confronti di Sperti: “Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti – ha dichiarato – mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo“.
L’opinionista di Uomini e Donne commenterà queste affermazioni? In realtà anche in passato Gianni ha ammesso di essere dispiaciuto di tutta questa situazione, infatti non sente più l’ex moglie praticamente dal divorzio e quando lo fa è solo tramite i loro legali: “A distanza di anni – ha detto qualche tempo fa lui attraverso le pagine di Vero – penso e mi chiedo: è giusto litigare e arrivare a odiare la stessa persona a cui hai giurato amore eterno sull’altare?“. Sperti lo trova assurdo. Per lui bisognerebbe provare a tornare indietro, per ammettere che non si va più d’accordo, ma per sforzarsi comunque a diventare amici: “Mi dispiace molto non poter più parlare con lei”.
Paola sembra di tutt’altra opinione. Non vuole assolutamente ricordare il passato e spera che il suo attuale compagno Raz DeGan le chieda di sposarlo. Per quanto riguarda la questione figli invece la coppia si trova d’accordo: “Non li ho mai voluti – ha concluso – Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita“.
Foto by Facebook