Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valentina Vignali e Stefano Laudoni: un amore nato sul campo da basket

Valentina Vignali è una cestista, modella e showgirl dal fisico perfetto e dalla bellezza invidiabile. Oltre alla carriera del basket ha tentato la vita della moda, così il successo non ha tardato ad arrivare: “Continuo ad allenarmi molto – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Styleanche se spesso questo non viene specificato, ma si dà maggior risalto ai miei servizi fotografici, agli eventi ai quali partecipo, e qualcuno potrebbe pensare che non mi alleno mai. Ma non nascondo che essendo la moda la mia prima professione, il basket l’ho dovuto mettere un po’ in secondo piano”. Non le manca davvero niente.

Anche dal punto di vista sentimentale va tutto a gonfie vele: la sexy ventitreenne è felicemente fidanzata con Stefano Laudoni, giocatore confermato anche quest’anno nella squadra Gessi Valsesia Basket. I due riempiono i rispettivi profili Instagram di messaggi romantici come: “Io e te una cosa unica un solo cuore una sola mente un solo amore tu… @valentinavignaliofficial #AmoreVero #UniciEInseparabili; oppure: “Sbrigati a finire allenamento che non vedo l’ora di riabbracciarti; e ancora: “Le persone chiedono fama e denaro mentre io sono qui seduta con una tua foto in mano che rido tra me e me…”. Impossibile non restare incantati di fronte a queste immagini. Una in particolare ha destato molto scalpore qualche settimana fa:

Fisicati ed innamorati, si possono permettere questo tipo di foto. Anche se c’è chi li ha definiti troppo sfacciati. Il loro è semplicemente un amore puro – come direbbe la cara Alessandra Amoroso – e senza filtri. Perché preoccuparsi di condividere con il mondo intero la loro felicità dello stare insieme? Lei ha quasi 140mila follower su Instagram (su Facebook oltre 400mila) e lui più di trentamila: sono davvero in tanti a seguirli ed essere contenti per la loro storia.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio