Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power: con il compositore Francesco Verdinelli solo una grande amicizia

La macchina del gossip, siamo i primi a riconoscerlo, certe volte si mette in moto davvero senza un motivo valido. O forse il motivo è semplicemente la ricerca forsennata del cosiddetto “scoop”, che porta a interpretare piccoli e innocenti gesti come indizi di nascenti storie d’amore, di passioni o, al contrario, come drammatiche rotture. E’ successo di recente anche con Romina Power: il settimanale Novella 2000 l’ha immortalata mentre scambiava un bacio – rigorosamente sulla guancia – con un “uomo misterioso” e ha subito concluso che si tratta della sua nuova fiamma. E allora ecco la passeggiata intima per le strade alberate di Roma, gli abbracci, il ritorno insieme a bordo di una fiammante cabriolet… Ecco la bufala servita su un piatto d’argento!

Ma quale nuova fiamma? Il “distinto signore brizzolato” (sic!) non ha nulla di misterioso ma risponde al nome di Francesco Verdinelli: ebbene sì, stiamo parlando del noto compositore musicale, autore delle musiche di scena per oltre 180 fra pieces teatrali, colonne sonore e programmi televisivi. La Power e Verdinelli sono amici di vecchia data e ogni tanto si ritrovano volentieri per scambiare quattro chiacchiere e aggiornarsi sulle relative esistenze. Però… però non si esclude che stavolta ci sia in ballo anche un futuro progetto di scambio artistico-professionale.

Sì, perché è forte la sensazione che l’incontro sia nato proprio per parlare di una possibile collaborazione musicale. E se Francesco Verdinelli stesse componendo qualcosa per la bella Romina? Oppure: se stessero ideando insieme qualcosa per la tv? Romina Power è stata ospite di Massimo Ranieri sabato 27 settembre su Rai Uno, nell’ultima puntata della trasmissione Sogno o son desto, e il pubblico ha mostrato un sincero affetto nei suoi confronti, dimostrando apertamente di non averla mai dimenticata; lei, d’altra parte, ha voglia di rimettersi in gioco con qualche nuova sfida: se fosse arrivato il momento giusto, anche grazie al talento indiscusso del maestro Verdinelli?

Foto by Ufficio stampa

Pulsante per tornare all'inizio