Da qualche giorno Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero (fotografo ed art director molto apprezzato e noto sui social network soprattutto con lo pseudonimo Iconize) pubblicano su Instagram foto insieme: nulla di compromettente, ma un commento in particolare ha destato sospetti. “Nachos, Spritz and Virgin Mojito w/ my new babe @therealauroragram #milan #corsocomo”, si legge in una didascalia. “My new babe”, significa “la mia nuova ragazza”. Certo, potrebbero essere solo buoni amici. Noi ci siamo limitati a riportare questi fatti, ma c’è una persona che è rimasta delusa ugualmente da questo atteggiamento: si tratta della fidanzata di Marco, ovvero la cantante Eleonora Bosio, meglio conosciuta come Cixi (concorrente della sesta edizione di X Factor).
Dopo aver letto le insinuazioni riguardanti un eventuale flirt, la diciottenne piemontese non è riuscita a trattenere le lacrime e ha contattato Velvet Gossip tramite il suo ufficio stampa per esprimere tutta la sua rabbia nei confronti del ragazzo: “E’ veramente triste – è la sua dichiarazione – venire a scoprire dal web che la mia storia con Marco è finita. Sapevo del loro rapporto ma credevo fosse solo lavoro o amicizia, mi fidavo e ci credevo. Leggere queste cose mi fa male, soprattutto il modo in cui ne sono venuta a conoscenza e se piango è perché sono innamorata, ma l’unica cosa da fare in questi casi è parlarne. L’amore è la prima cosa in grado di mutare completamente la vita da un momento all’altro. Ho capito che l’amore scorre molto veloce e ti fa precipitare in pochi secondi, anche leggendo poche righe. Mi spiace sia andata così, solo il tempo e la verità serviranno a farmi dimenticare non tanto quello che c’è stato ma la delusione di questa triste scoperta…“.
Speriamo vivamente che la situazione tra Eleonora e Marco si risolva al più presto. Magari si tratta solo un malinteso e nulla di più. Invece se così non fosse, auguriamo il meglio a Cixi, sperando che dimentichi presto questa brutta delusione.
Foto by Instagram