Felicitazioni

Michelle Hunziker: ecco le prime indiscrezioni sull’abito da sposa

Manca poco al matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e già ci sono le prime indiscrezioni sul vestito da sposa. La coppia convolerà a nozze il 10 ottobre a Bergamo e c’è molto curiosità attorno a questo evento, anche perché la Hunziker è al quarto mese di gravidanza e darà una sorellina o un fratellino a Sole, avuta da Trussardi e ad Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA SPOSI ENTRO GIUGNO 2015

Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei . Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa. Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali“, queste la parole di Antonio Riva, lo stilista che ha disegnato l’abito per la conduttrice. Niente bianco quindi, come il primo abito che la Hunziker aveva indossato con Ramazzotti, ma sicuramente qualcosa di particolare e spumeggiante, come il carattere di Michelle.

A sposare Michele e Tomaso sarà Giorgo Gori, sindaco di Bergamo da pochi mesi e Michelle avrà come testimone Antonio Ricci e come damigella d’onore la figlia Aurora. Gli invitati saranno 250 tra parenti e amici ma la coppia vuole una cerimonia romantica, senza esclusive vendute a giornali e tv, per quel che è possibile intima; unica concessione al lusso per il banchetto che sarà preparato da quattro chef importanti. Michelle, che tornerà a condurre Striscia la Notizia accanto a Piero Chiambretti, lascerà il lavoro solo per un giorno in occasione del parto, così come già aveva fatto con la nascita di Sole.

PHOTO BY FACEBOOK

Pulsante per tornare all'inizio