Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Teresa Cilia e Fabio Colloricchio: arriva il primo bacio a stampo

Ieri, mercoledì 24 settembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: leggendo le varie anticipazioni riportare dalle “talpe” presenti in studio, si scopre chiaramente che è successo un vero e proprio putiferio riguardo il trono di Teresa Cilia. La ragazza ha continuato a rimproverare Fabio Colloricchio di fare troppo il marpione, quindi il simpatico con le altre donzelle. Come si suol dire però “l’amore non è bello se non è litigarello”. Infatti il corteggiatore alla fine dell’esterna è riuscito anche a strapparle un bacio a stampo. Il primo di questa edizione. Meglio di niente.

Se Fabio inizia ad avere sempre più chances in più, ci sono una valanga di ragazzi ad essere stati eliminati. Tutta colpa di una foto pubblicata su Instagram. Nell’immagine incriminata ci sono dieci corteggiatori di Teresa insieme a cena venerdì scorso dopo la fine dell’ennesima registrazione. La Cilia si è davvero arrabbiata tanto, visto che se loro fossero davvero interessati a lei non potrebbero mai passare tutti una serata insieme. Anzi. Tutto il contrario. Dovrebbero odiarsi. Forse stanno fingendo tutti? O probabilmente è solo troppo presto per parlare di innamoramento? Fatto sta che la Cilia ha eliminato tutte le persone coinvolte: ci ripenserà o questa è la sua scelta definitiva?

Teresa è una persona forte, decisa e dal carattere peperino. Si è vista anche nel corso delle puntate passate, quando ha avuto non pochi scatti di gelosia nei confronti dei suoi pretendenti. Eppure il suo ex Tommaso Scala l’aveva detto: “E’ forte, carina, intelligente, determinata e tenace – ha dichiarato attraverso un’intervista – Le consiglio di essere sempre se stessa, di non preoccuparsi di ciò che dice la gente e soprattutto di essere onesta e di non prendere in giro nessuno”. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio