Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessandro Tersigni: nel suo cuore soltanto Maria Stefania

Alessandro Tersigni è uno dei pochi ex concorrenti del Grande Fratello che hanno scelto di allontanarsi dalla notorietà estemporanea derivante dal soggiorno della Casa più spiata d’Italia per dedicarsi piuttosto alla costruzione di una solida carriera nel mondo dello spettacolo. Come Pietro Taricone e Luca Argentero, anche lui ha scelto di studiare come attore e, gradualmente, sta raggiungendo traguardi di tutto rispetto. In questi giorni possiamo vederlo nella serie tv I Cesaroni, dove veste nuovamente i panni di Francesco Rizzo; è anche impegnato sul set della fiction Le tre rose di Eva, sarà uno dei nuovi personaggi della terza stagione.

Ricci ribelli e occhi blu scuro, Alessandro ha fatto breccia nel cuore di molte telespettatrici. Telespettattrici che, tuttavia, devono farsene una ragione: il suo cuore è occupato. Ebbene sì. Dopo la storia con Melita Toniolo, conosciuta proprio grazie al Gf, l’affascinante ex pompiere ha trascorso un lungo periodo da single. Fino a quando nella sua vita è entrata Maria Stefania di Rienzo, ex ballerina di Amici.

tersigni con fidanzata

I due stanno insieme ormai da sei anni, “abbiamo anche un cane – racconta Tersigni al settimanale Di Più – e da tempo facciamo le prove da genitori“. Fanno sul serio, dunque, parecchio sul serio. Progettano un futuro insieme e la costruzione di una famiglia. Certo, ancora c’è tempo. Ma non si esclude che Ale e la sua anima gemella non ci stupiscano con qualche colpo di scena, magari presentandosi all’altare senza alcun preavviso. Lui è considerato un sex symbol, ma non ha occhi che per lei. Lei, che gli ha preso il cuore con la sua bellezza acqua e sapone e con la sua dolcezza. Proprio una coppia magnifica, non c’è che dire!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio