Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Eva Mendes e Ryan Gosling: è nata una femminuccia

La scintilla, fra Eva Mendes e Ryan Gosling, si è accesa nel settembre del 2011. Da quel momento, con un certo rammarico da parte dei fan di entrambi (perché entrambi sono inossidabili sex symbol), formano una coppia innamoratissima e affiatatissima. Lo scorso 8 luglio hanno annunciato l’attesa del loro primo figlio: l’attrice di origini cubane era incinta già di sette mesi, ma con estrema abilità la notizia è stata mantenuta segreta. Dimostrazione del fatto che, quando lo si vuole veramente, la privacy viene custodito anche se la popolarità è a livello mondiale (meditate, gente, meditate…). Venerdì 12 settembre, dunque, è venuta al mondo una bella femminuccia. Cioè, ancora non è stata diffusa alcuna foto, ma dall’unione fra Eva e Ryan non può che venir fuori una creatura incantevole.

Adesso si attende con ansia anche il ritorno della Mendes sotto i riflettori: la sua ultima apparizione pubblica è ormai “datata”, risale infatti al 26 febbraio (era una cena commemorativa per Liz Taylor); da allora, beccarla è stato praticamente impossibile. E ciò significa, naturalmente, che non circolano sue immagini col pancione. Anche in questo Eva è andata controtendenza rispetto a quanto accade nell’universo dei vip, dove pare facciano a gara per comparire su qualche copertina prestigiosa proprio durante i mesi della dolce attesa.

Quanto a Ryan, da quando la sua compagna è sparita dalla circolazione si è accollato una serie di responsabilità e ha pensato proprio a tutto. Qualsiasi capriccio, richiesta o esigenza di Eva è stato tramutato in realtà a tempi di record. E adesso dicono che sia felicissimo, che tocchi il cielo con un dito. Ha 33 anni, il buon Ryan. Contro i 40 della sua anima gemella. Ma questa differenza di età non ha alcun peso ed è invisibile, in ogni senso. Proprio vero: l’amore, quello forte e solido, se ne infischia dell’Ufficio anagrafe!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio