Ne sentivamo la mancanza. Sentivamo la mancanza delle “guerre” che scoppiano sui social network fra personaggi noti e che spargono un po’ di pepe nell’etere. Sentivamo anche la mancanza delle “impennate” di Selvaggia Lucarelli, che catalizzano l’attenzione a tempo di record. Dinanzi alle quali è davvero impossibile restare indifferenti. Che accade, dunque? Ieri, 15 settembre, la nota blogger ha puntato pubblicamente il dito contro Belen Rodriguez, rea di aver risposto – su Instagram – con eccessivo sarcasmo a una ragazzina che criticava l’abito da lei indossato alle nozze di Elisabetta Canalis (abito che, in effetti, da molti è stato giudicato fuori luogo). La showgirl argentina ha definito “bambolotta” la ragazzina in questione, sottolineando il fatto che lei non sarebbe riuscita nemmeno a chiudere la zip di quel vestito:
Quest’intervento, ovviamente, ha sollevato un polverone. E molti utenti si sono schierati dalla parte di Selvaggia. La Rodriguez, lì per lì, ha preferito tacere. Poi deve aver realizzato che le critiche contro di lei stavano dilagando a macchia d’olio, dunque si è decisa a rendere pan per focaccia:
Belen è quindi certa che la “bambolotta” sia un fake dietro cui si nasconde qualcuno che non perde occasione per insultarla, anche in modo pesante. Non fa il nome della Lucarelli ma è ovvio che si rivolge a lei (e pare che, poco prima del suddetto messaggio, ne abbia scritto un altro dicendole “Selvaggiona farai una brutta fine!“); quest’ultima, a sua volta, ha rilanciato con un laconico “Io invidio i cervelli, non le taglie 38“. E’ guerra, è proprio guerra. Magari davanti a tutti finisce qua, ma forse in privato continuerà…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More