Balotelli%2C+il+fratello+Enock+fa+pip%C3%AC+contro+un+muretto%3A+i+tifosi+reagiscono
velvetgossipit
/2014/09/15/balotelli-il-fratello-fa-pipi-contro-un-muretto/amp/

Balotelli, il fratello Enock fa pipì contro un muretto: i tifosi reagiscono

Buon sangue non mente, certo, ma in questo caso qualche perplessità sull’aggettivo “buono” è d’obbligo. Comunque. Se le intemperanze e l’irruenza di Mario Balotelli sono ormai fin troppo note, pare ormai sempre più evidente che tali caratteristiche lo accomunano al “fratellino” Enock Barwuah che, come lui, fa il calciatore. Anche se a livelli nettamente inferiori, per il momento. Al di là della carriera, negli ultimi tempi il nome di Enock sta finendo spesso al centro della polemica: attaccante in forza al Vallecamonica (formazione bresciana che milita nel campionato d’Eccellenza lombardo), circa una settimana fa è stato oggetto di pesanti insulti razzisti. “Mi hanno detto negro di m… – ha raccontato – fatto il verso della scimmia e hanno tirato in ballo Mario. Non capisco tanto accanimento, ma gente che si comporta così non merita che io perda tempo“. Impossibile, davvero impossibile dargli torto e non schierarsi dalla sua parte. Nel pomeriggio di ieri, 14 settembre, è però accaduto qualcosa che fa pensare parecchio.

La Vallecamonica giocava contro la Pedrocca; alla fine del primo tempo Balotelli ha avvertito un impellente bisogno fisiologico – o almeno questo viene da supporre – e, invece di recarsi negli spogliatoi, è andato a bordo campo e fatto la pipì contro un muretto. Lì per lì non ci sono state reazioni particolari da parte dei tifosi ma, alla fine della partita (il Vallecamonica ha perso uno a zero), si è accesa la tensione: “Non puoi fare come ti pare, non sei a casa tua“, ha gridato più di qualcuno contro il giovanotto.

Gli animi, a quel punto, si sono scaldati parecchio. C’è stato uno scontro e per placarlo si è reso necessario l’intervento dei dirigenti e di alcuni compagni di squadra: nonostante ciò, il fratello di Super Mario s’è ritrovato con la maglia strappata…

Foto by Twitter

Exit mobile version