Cose da Vip

Cristina Chiabotto presenta “Di notte contavo le stelle”, il suo primo libro

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, diventa scrittrice. Uscirà il 18 settembre, edito da Rizzoli, il suo primo romanzo ” Di notte contavo le stelle”; è la stessa conduttrice a presentare il libro sui social, postando una sua foto sorridente e orgogliosa: “Sorpresaaaa… per VOI!!!! Vi presento il Mio libro ‘Di notte contavo le stelle’“, ha scritto sotto la foto.

AIDA YESPICA POSTA LE FOTO DEL TRADIMENTO SU INSTAGRAM

In effetti di sorpresa si tratta, nessuno infatti si aspettava che la Chiabotto coltivasse una passione per la scrittura, invece il romanzo è pronto per entrare nelle case dei lettori e fan della soubrette, che non vedono l’ora di leggere la storia, che già dalla trama, sembra fortemente autobiografica. Il romanzo racconta di Clara, ragazza carina che vive a Borgaro, vicino a Torino, che per superare il dolore della fine di una storia d’amore decide di iscriversi ad un concorso di bellezza. Con grande gioia, Clara riesce a vincere il concorso e da quel momento la sua vita cambia totalmente: viaggi, lontananza da casa, mondo dello spettacolo con le sue gelosie e la sua crudeltà. Arriva poi l’amore, con il viso di Massimo, incontrato ad una gara di ballo. Difficile però tenere insieme lavoro e amore e Clara dovrà fare scelte dolorose.

Impossibile non trovare analogie con il suo incontro con Fabio Fulco, conosciuto a Ballando con le stelle e con il passato da Miss. La sempre sorridente Cristina ci mostra così un lato di sé che forse non tutti conoscevano, parlando della nostalgia per i suoi genitori durante i primi anni nel mondo dello spettacolo e della sua storia d’amore. Ma quale scelta farà Clara/Cristina, amore o carriera? Basterà leggere il libro per saperlo, anche se per ora la storia tra la Chiabotto e Fulco sembra andare a gonfie vele.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio