Aida+Yespica+posta+la+prova+del+tradimento+su+Instagram
velvetgossipit
/2014/09/13/aida-yespica-posta-la-prova-del-tradimento-su-instagram/amp/

Aida Yespica posta la prova del tradimento su Instagram

Il tradimento peggiore, quello che tocca gli affetti più profondi: Ayda Yespica sarebbe stata tradita dal fidanzato milionario Robert Jenkis con la sua migliore amica, Simona di Michele. E’ la stessa soubrette a rivelarlo, su Instagram, in un post pieno di rancore, poi prontamente rimosso; dalla rete però non si cancella mai nulla e il messaggio di rabbia non è sfuggito agli occhi dei followers.

VIOLETTA:LE FOTO IN BIKINI FANNO IMPAZZIRE IL WEB

“Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica – scrive Aida – Una stupida a fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro”. Parole dure che commentano una foto dello scambio di messaggi tra i due amanti, inequivocabile segno di una relazione. Aida ha eliminato la foto poco dopo, ma i segnali di crisi tra i due c’erano già da tempo. Pochi giorni fa, sempre su Instagram, la Yespica aveva pubblicato una sua foto in cui imitava i classici gesti della scimmietta e come didascalia aveva scritto “Non vedo, non sento, non parlo. Un mondo di bugie. Vergognatevi.”

Messaggio rivolto ai due amanti che però non è servito a calmare l’animo della showgirl, che non ha resisto a vendicarsi pubblicamente; sul suo profilo Instragram Aida non pubblicava foto con Jenkis già da un paio di settimane ed ora è chiaro il motivo. Triste, amareggiata, delusa, la bellissima soubrette venezuelana si può consolare con l’appoggio dei followers, soprattutto donne, che le stanno dimostrando molto affetto e solidarietà, sottolineando come, tra lei e Simona di Michele non ci sia paragone in termini di avvenenza. Basterà questa certezza ad Aida per consolarsi?

Photo by Facebook

Exit mobile version