
Per gli appassionati di Ballando con le stelle l’attesa è quasi finita: il prossimo 4 ottobre prenderà il via, in prima serata su Raiuno, la decima edizione dell’ormai celebre talent condotto da Milly Carlucci. Chi sono i vip arruolati questa volta? Quali sono i personaggi famosi che dovranno cimentarsi con danze di vario tipo, versando litri di sudore e accettando di mettersi in gioco fino in fondo, incassando anche eventuali critiche e bocciature? Finora sono certi i nomi di Teo Teocoli, Katherine Kelly Lang (ergo l’inossidabile Brooke di Beautiful), Vincent Candela, Giusy Versace. Di qualche ora fa è invece un indovinello di facile soluzione:
8* indovinello – VJ, attrice, conduttrice. Ha frequentato i Martini, prima di “agitare” Il Capitano Tommasi. #ballando10
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 11 Settembre 2014
Eh sì, stiamo parlando di Giorgia Surina. Ex veejay di Mtv nonché conduttrice di diversi programmi musicali, nel 2011 ha fatto parte del cast di Un medico in famiglia 7 vestendo i panni di Virginia Battaglia e più di recente è stata ingaggiata per la serie Don Matteo: suo è il ruolo di Bianca Venezia che – appunto – turba il sonno del Capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro). La conferma arriva proprio dalla pagina Facebook di Don Matteo:
Un’altra bella avventura professionale per Giorgia, non c’è che dire. Un’avventura che molto probabilmente la aiuterà ad archiviare definitivamente il suo matrimonio con Nicolas Vaporidis, naufragato troppo presto lasciando in bocca un sapore decisamente amaro. A dire il vero, Giorgia ha voltato pagina già da un po’ e da un po’ appare più serena: pare ci sia una nuova presenza maschile nella sua vita, ma ancora non c’è nulla di certo. E comunque ricordiamo che gli studi di Ballando con le stelle sono stati, più volte, teatro della nascita di nuovi amori…
Foto by Facebook