I fan della tredicesima edizione di Amici saranno sicuramente felici di sapere che Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna sono pronti ad un grande passo: per il matrimonio ed i figli c’è tempo, ma al momento stanno cercando una casa a Roma. “E’ un bel salto in avanti per la nostra relazione – ha dichiarato il vincitore nella categoria “Ballo” attraverso un’intervista al settimanale Di Più Tv – Andiamo a vivere a Roma e vogliamo continuare a studiare per diventare ballerini sempre più bravi“. I loro sostenitori quindi smetteranno di fare “pellegrinaggi” a Volla (in provincia di Napoli) per andarli a trovare e si dirigeranno nella città capitolina: “Alcuni organizzano anche dei pullman per venirmi a trovare a casa mia e mi danno consigli. Molti considerano me e Giovanna i protagonisti di una fiaba d’amore e ci incoraggiano a sposarci e fare figli“.
Perché la coppia non è rimasta in Campania? In realtà negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi nella loro Terra d’origine, infatti nessuno ha proposto loro delle serate: “Non è una questione di soldi, ma di orgoglio campano”, ha specificato Durevole. Per questo motivo è saltata anche l’idea di investire i cinquantamila euro vinti nel talent show di Maria De Filippi per aprire una scuola di danza nella capitale partenopea. Il loro amore però è così grande da superare qualsiasi problema.
Anche quando lui ha contratto la malattia di Brest (una patologia che colpisce la retina e non fa vedere più niente), lei non l’ha mai abbandonato: “Avere accanto la ragazza che amo mi ha dato una grande forza – ha ammesso qualche tempo fa – Ed è anche per questo motivo che, dopo essere guarito, ho iniziato a ballare in coppia con Giovanna. E’ stata lei a convincermi a tornare a ballare“. Vincenzo è guarito grazie a delle iniezioni molto dolorose (tre per l’occhio destro e solo una per quello sinistro), ma per colpa dello stress è ingrassato e forse senza la sua dolce metà non sarebbe mai riuscito a rimettersi in piedi.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More