Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Aniston incinta grazie alla fecondazione in vitro

Risale a pochi giorni fa lo sfogo di Jennifer Aniston circa l’assenza di figli nella sua vita. L’ex moglie di Brad Pitt, si sa, da tempo desidera diventare madre ma finora non c’è riuscita. E la cosa le pesa parecchio, anche a causa dei giudizi e dei pettegolezzi derivanti dal suo status di personaggio pubblico: “Non ho una lista di cose da fare – ha detto mossa dall’esasperazione – e non averle ancora fatte non significa che io abbia fallito, o che valgo di meno come donna solo perché non ho partorito un figlio“. Parole sante, certo. Però quel vuoto, nel cuore, c’è. E’ innegabile. E forse finalmente sta per essere riempito.

Secondo quanto riportano i media americani, a cominciare dal magazine Ok, la Aniston sarebbe finalmente incinta. Grazie a una procedura di fecondazione in vitro, ovvero facendo ricorso ai suoi stessi ovuli congelati diversi anni fa e – naturalmente – all’intervento del compagno Justin Theroux. Pare che l’attrice 45enne abbia iniziato il trattamento circa sei mesi fa e che finalmente la gravidanza si sia instaurata. Pare anche che abbia deciso di non rendere ufficiale la notiziafino a quando non sarà sicura della salute del feto“.

Una cosa è certa: stringere un bebè – il suo bebè – fra le braccia sarebbe la realizzazione del sogno più grande. E, al di là di tutto, c’è da augurarsi che i rumors in questione corrispondano a realtà. Perché se la sua carriera procede alla grande da un bel po’ e le ha permesso di diventare una donna molto ricca, bisogna dire che per quanto riguarda la sfera sentimentale Jennifer non ha avuto la stessa fortuna. E poiché la ruota gira, sarebbe giusto se arrivasse anche per lei il momento di accogliere la cicogna…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio