Scarlett Johansson è diventata mamma. Ha messo alla luce una bella bimba, frutto del legame con il giornalista francese Romain Dauriac. La sua agente fa sapere che il parto è andato nel migliore dei modi e che lei sta bene; lo stesso vale per la piccola, che porterà il nome di Rose. La bionda attrice (29 anni) e il compagno hanno annunciato il loro fidanzamento nel settembre 2013, a sei mesi dall’inizio della loro relazione; la notizia era comunque già trapelata in seguito all’avvistamento di Scarlett – durante una passeggiata per le vie dell’East Village, a New York – con un prezioso anello di diamanti all’anulare sinistro. Un segno inequivocabile.
Quando ha incontrato Romain, la Johansson aveva da poco chiuso la storia con Nate Naylor; ciò non le ha impedito di lasciarsi andare e di riconoscere nel giovane giornalista l’uomo della sua vita. Il potenziale padre dei suoi figli, la persona giusta con cui metter su famiglia. Per adesso, tuttavia, non vuole sentire nemmeno pronunciare la parola “nozze”: ancora non si è del tutto rimarginata la ferita derivante dal precocissimo naufragio del matrimonio con il collega Ryan Reynolds, che invece si è risposato con Blake Lively.
“Non è importante – ha detto la bionda star qualche tempo fa – per me. Non ha alcuna rilevanza in questo momento. Non voglio avere bambini nel prossimo futuro, sono felice così perché la mia è una bella relazione“. Beh, per quanto riguarda la cicogna, ha cambiato idea. La cambierà anche a proposito di un’altra fede al dito? “Mi sono sposata da giovane ed è stato incredibilmente romantico e mi è piacerebbe farlo ancora oggi in realtà. Ma è tutto diverso da allora, anche se non riesco a spiegarlo a parole“. Arriveranno i fatti, allora…
Foto by Facebook