Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Biasi e Oscar Branzani, è finita di nuovo? “Sono solo cavolate…”

Chiara Biasi e Oscar Branzani si sono lasciati ancora una volta? E’ questa la voce che circola da qualche ora in giro per il web. A lanciare la bomba è stato il sito SocialChannel: “Vi riveliamo, con un’esclusiva che non potrà essere smentita, che Chiara Biasi e Oscar Branzani hanno scritto la parola fine sulla loro favola d’amore!”, si legge nell’articolo. Peccato però che la notizia sia stata subito screditata proprio dai diretti interessati. “Ecco socialchannel che inizia a sparare le sue ca**ate, ha scritto lui su Twitter; “Buondì… Anche a chi vuole rovinarmi ogni giornata… Ma non ci riesce”, gli ha fatto eco lei sempre sul popolare social network.

Tutta colpa della foto nera che la blogger usa come immagine di profilo da qualche settimana? Effettivamente il dubbio era venuto un po’ a tutti, ma comunque sembra impossibile, visto che il centrocampista continua a pubblicare sul suo profilo messaggi d’amore per la sua dolce metà: “Voglio gridare al mondo quanto amo Chiara e quanto la sua bellezza sia unica…”. La loro relazione quindi procede a gonfie vele, alla faccia di chi spera il contrario. I due hanno avuto un periodo di crisi (nel quale lei tra l’altro sembra abbia frequentato Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco ed ora presunto fidanzato della cantante Emma Marrone), ma forse questa separazione ha fatto davvero bene alla loro storia d’amore. Ora sono più innamorati di un tempo e non hanno più alcuna intenzione di litigare di nuovo. Anzi.

“Come mi vedo tra dieci anni? Una mamma innamorata e con una famiglia speciale come la vita. Ed ovviamente con un lavoro ‘dietro le quinte’. Soddisfatta e felice”, ha dichiarato lo scorso luglio la Biasi attraverso un’intervista a Velvet Gossip. Addirittura un figlio in arrivo per la coppia? “La mia luce #bianca #miasorella #vogliounbimbo #pordenone”, ha scritto qualche giorno fa la Biasi in commento ad una foto con la sorellina più piccola. Si tratta di un messaggio subliminale che Branzani dovrebbe cogliere?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio