Sembra che la notizia riportata qualche giorno fa dal settimanale Chi riguardo una presunta rottura tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff non sia poi così vera. Secondo quanto riporta il giornale l’attore bergamasco si sarebbe sfogato a lungo riguardo la loro separazione, mentre si trovava in un bar a Formentera e quindi tutti i presenti non avrebbero potuto fare a meno di ascoltare l’accaduto. E se fosse stato solo un futile litigio? Anche perché c’è chi giura di averli visti felici insieme qualche giorno fa in vacanza all’Argentario e nelle ultime ore a Venezia in occasione della 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (leggi tutte le news su Velvet Cinema).
In realtà foto di coppia ancora non sono apparse, ma semplicemente perché i due non amano farsi vedere insieme in pubblico (l’ultima volta che l’hanno fatto senza problemi risale allo scorso aprile, quando sono stati ospiti dell’anteprima della pellicola The Amazing Spider-Man – Il potere di Electro, mentre l’ultimo scatto pubblicato su Instagram risale allo scorso 25 dicembre). Pasotti e la Romanoff si sono fidanzati nel 2004 per poi lasciarsi quattro anni più tardi: lei nel frattempo ha avuto una relazione con il marchese Lamberto Sanfelice, mentre lui con la collega Giulia Michelini (ora insieme ad Andrea Napoleoni) e con Giulia Elettra Gorietti. I flirt però sono durati poco e i due sono riusciti a trovare la serenità di un tempo.
Così hanno avuto anche una bambina (Maria) nata nel 2010 (per lei il terzo figlio, visto che ne ha altri due, Francesco e Gabriele di tredici e undici anni, avuto dal primo marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia) in attesa del matrimonio per suggellare finalmente questo grande amore. Quando ci saranno i fiori d’arancio?
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More