Sembrava ormai certo che la fatidica data coincidesse con il 2 settembre 2014 e invece Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di giocare d’anticipo e si sono sposati lo scorso 23 agosto in Francia: la notizia arriva dall’Associated Press che a sua volta cita un portavoce della coppia hollywoodiana. Ergo, stavolta è vero.
La cerimonia si è tenuta a Chateau Miraval, in Francia, in forma privatissima. Brad e Angelina hanno scelto una piccola e romantica che è stata resa accessibile soltanto per i loro figli, i familiari e i più cari amici. Angelina è stata accompagnata all’altare dagli eredi più grandi ovvero Maddox e Pax.
Zahara e Vivienne, invece, sono stati incaricati di lanciare i petali di rosa. A Shiloh e Knox, ancora, il compito di portare gli anelli. Prima delle nozze i Brangelina – questo il soprannome derivante dalla fusione dei loro cognomi – hanno ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California. E dire che qualcuno, nei giorni scorsi, aveva persino parlato di crisi… Una crisi dagli effetti paradossali, eh? Allora tanti auguri a queste due anime gemelle, che insieme hanno superato anche le prove più difficili e che di certo non si separeranno mai. Ma proprio mai.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More