Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia
Sembrava ormai certo che la fatidica data coincidesse con il 2 settembre 2014 e invece Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di giocare d’anticipo e si sono sposati lo scorso 23 agosto in Francia: la notizia arriva dall’Associated Press che a sua volta cita un portavoce della coppia hollywoodiana. Ergo, stavolta è vero.
La cerimonia si è tenuta a Chateau Miraval, in Francia, in forma privatissima. Brad e Angelina hanno scelto una piccola e romantica che è stata resa accessibile soltanto per i loro figli, i familiari e i più cari amici. Angelina è stata accompagnata all’altare dagli eredi più grandi ovvero Maddox e Pax.
Zahara e Vivienne, invece, sono stati incaricati di lanciare i petali di rosa. A Shiloh e Knox, ancora, il compito di portare gli anelli. Prima delle nozze i Brangelina – questo il soprannome derivante dalla fusione dei loro cognomi – hanno ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California. E dire che qualcuno, nei giorni scorsi, aveva persino parlato di crisi… Una crisi dagli effetti paradossali, eh? Allora tanti auguri a queste due anime gemelle, che insieme hanno superato anche le prove più difficili e che di certo non si separeranno mai. Ma proprio mai.
Foto by Twitter