Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Agosto
  • 27
  • Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, è arrivato l’addio definitivo?
  • Coppie e Liti

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, è arrivato l’addio definitivo?

Redazione 27 Agosto 2014
Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, amore finito per la seconda volta: stavolta è per sempre?

Sembra che la storia d’amore tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff sia finita per la seconda volta. A lanciare la bomba è il settimanale Chi: l’attore bergamasco si è sfogato a lungo riguardo la loro separazione, mentre si trovava in un bar a Formentera e quindi tutti i presenti non hanno potuto fare a meno di ascoltare l’accaduto. E’ così arrabbiato perché la compagna ha trovato un altro uomo o semplicemente non vanno più d’accordo come un tempo? I due non amano apparire insieme in pubblico, ma l’ultima volta in cui l’hanno fatto senza problemi risale allo scorso aprile, quando sono stati ospiti dell’anteprima del film The Amazing Spider-Man – Il potere di Electro.

E se fosse solo una crisi momentanea come quella che hanno avuto nel 2008? Giorno e Nicoletta si sono fidanzati nel 2004 per poi lasciarsi quattro anni dopo: lui nel frattempo ha avuto una relazione con la collega Giulia Michelini (ora insieme ad Andrea Napoleoni), invece lei con il marchese Lamberto Sanfelice. I flirt sono durati davvero poco (pare che l’attore sia stato anche con Giulia Elettra Gorietti), così Pasotti e la Romanoff sono riusciti a trovare la serenità di un tempo.

I due hanno anche avuto una bambina, Maria, nata nel 2010 (per lei si tratta del terzo figlio, visto che ne ha altri due, Francesco di tredici anni e Gabriele di undici, avuti dal primo marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia), e mancava solo il matrimonio per suggellare questo grande amore. Invece cos’è successo? Nei rispettivi profili di Twitter ed Instagram Giorgio e Nicoletta non danno spiegazioni a riguardo: l’ultima immagine di coppia pubblicata sui social network è addirittura del 25 dicembre scorso. Se si dovesse trattare dell’ennesima bufala riguardo la loro vita privata, sicuramente uno dei due dirà la verità.

Foto by Twitter

Tags: Coppia Gossip News

Continue Reading

Previous: “Valeria Marini non è bionda naturale”: l’ironia si scatena sul web
Next: Ilaria D’Amico aspetta un bambino da Gigi Buffon: ennesima bufala?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001