Marco Fantini e Beatrice Valli stanno insieme da poco più di due mesi, ma sono davvero affiatati ed innamorati. Per il loro secondo mesiversario si sono regalati due anelli con le iniziali dei loro nomi (M per lei e B per lui), portati sull’anulare sinistro a mo di fedina. Forse c’è aria di matrimonio? Sicuramente è troppo presto, ma entrambi non escludono i fiori d’arancio: “Se continua così siamo sulla strada giusta”, ha dichiarato lui attraverso le pagine del settimanale Vip; “Credo che la famiglia sia la cosa più importante e bella nella vita di un uomo e di una donna“, gli ha fatto eco lei. Riusciranno a convolare a nozze ancora prima di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?
Sicuramente li unisce anche Alessandro, il figlio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tanto che l’ex tronista si sta trovando bene nei panni di papà: “Voglia di un bambino tutto mio? Sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino a fondo. Più avanti, magari, si vedrà”. Le premesse per una bella famiglia ci sono tutte. Marco e Beatrice si completano anche se ogni tanto la ragazza ama rilassarsi sola soletta senza i suoi due ometti di casa: “A volte li mando fuori a fare una passeggiata di un’oretta così mi rilasso – ha detto ironicamente – Tra palestra o pulizie della casa mi riposo e mi sfogo, è l’unico modo che ho per farlo“.
Anche perché la Valli è diventata mamma davvero presto e quindi è “dovuta” crescere in fretta rispetto alle ragazze della sua età: “Gestire una famiglia, una casa, un bimbo, far passare tutto in secondo piano perché prima viene tuo figlio… è la cosa più bella al mondo, non mi pesa per niente e la rifarei, anche subito“, ha concluso.
Foto by Facebook