Maria Elena Boschi, da alcuni – anzi da molti – definita il più bel ministro del panorama politico nostrano, è perennemente al centro dell’attenzione. E suo malgrado tale attenzione non deriva soltanto dal ruolo istituzionale ma anche (e forse soprattutto) dal suo aspetto fisico e dall’interesse a tratti morboso sulla sua vita privata. In questi giorni il suo bikini, le tracce della sua cellulite e il topless evitato per un pelo hanno tenuto banco sulla carta stampata, sui social network e con ogni probabilità anche sotto gli ombrelloni. Gli italiani adorano parlare e sparlare di lei. I pettegolezzi sulla Boschi hanno la stesso potere attrattivo che il miele esercita sulle api. E vi invitiamo a fare un giochino: provate a scrivere su Google il suo nome per intero. Ebbene, il suggeritore aggiungerà automaticamente “amante Renzi“. Frase intera, dunque: “Maria Elena Boschi amante Renzi”. Una voce che circola ormai da diverso tempo, che è davvero dura a morire e che è nata proprio in virtù della fiducia che l’attuale Presidente del Consiglio nutre nei confronti della bionda “giaguara”.
Ebbene, diciamolo una volte per tutte: è una bufala. Resistente, appetitosa, ma solo una bufala. I due sono uniti dalla politica e anche dall’amicizia, ma la cosa si ferma qua e non ci sono dubbi in proposito. Dopo tutto, al contrario di altre giovani donne che hanno fatto parte del Governo, Maria Elena ha competenze e cultura da vendere. Non si potrebbe dire che sia arrivata a quella poltrona senza un motivo plausibile e senza i titoli, insomma (ricordiamo, per esempio, che si è laureata in Giurisprudenza con 110 e lode e ha in seguito frequentato un master in Diritto societario). Alcuni nomi noti, fra cui Signorini e Chiambretti, hanno fatto vaghi riferimenti a una love story del passato, ma anche in questo caso non ci sono prove di sorta. E vien difficile credere che Matteo abbia tradito la sua adorata Agnese. Quindi, signori, per noi è “no”!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More