Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chicca del Gf13: un anello prezioso dall’amato Giovanni

Siete curiosi di sapere cosa mi ha regalato il mio Amore per il nostro mesiversario?! Lancio la sfida e metto a prova la vostra immaginazione!“: ecco lo scoppiettante messaggio pubblicato il 23 agosto agosto su Facebook da Francesca Rocco detta Chicca, la più romantica fra i concorrenti del Grande Fratello 13. Il suo Amore – notare la A maiuscola – ovviamente è Giovanni Masiero, il riccioluto giovanotto che all’inizio s’è fatto un po’ desiderare ma che adesso è stracotto e perso per la vivace fanciulla milanese. I due stanno insieme da cinque mesi, anzi sono praticamente inseparabili da cinque mesi, e Giovanni ha donato alla sua bella… Un anello. Di fidanzamento? Il simbolo di una promessa di matrimonio? Non proprio, ma ormai la strada è quella.

Chicca è stata destinataria di un anello a forma di fiore, dotato di petali forti e splendenti, e manco a dirlo ha toccato il cielo con un dito. Anche i fan sono andati in visibilio, perché questa storia ha avuto un inizio in salita ma giorno dopo giorno s’è tramutata in una favola in piena regola. E, di questi tempi, le favole sono necessarie. Fanno sognare a occhi aperti e dimenticare – magari solo per pochi istanti – tutto il grigiore che c’è intorno.

Chicca non è incinta come qualcuno ha vociferato nell’ultimo periodo. Probabilmente l’idea di metter su famiglia non le dispiace affatto, anzi; ma d’altra parte ha capito che la fretta potrebbe sciupare la magia. Tempo al tempo, come dicevano i saggi antichi. L’importante è che questi due cuori continuino a battere secondo lo stesso ritmo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio