Categorie: Cose da Vip

Claudia Galanti scatena una rissa al Billionaire. Colpa del flirt con Tommaso Buti?

La showgirl e modella paraguaiana Claudia Galanti, moglie dell’imprenditore Arnaud Mimran, è stata al centro di una rissa avvenuta domenica sera all’uscita dal locale Billionaire (leggi la notizia riportata da blastingnews e la rettifica del locale). A dire la verità, è stata proprio lei a scatenare la guerra, aggredendo la moglie di un professionista della finanza, Alessandro Cipollini. Tatiana, la vittima delle ire funeste della Galanti, si è ritrovata in lacrime e con la camicia strappata sulle scale del locale di Flavio Briatore.

Cosa abbia scatenato la rabbia della showgirl non è dato saperlo ma per come si sono poi evoluti i fatti è facile intuire che il motivo sia il flirt della donna con Tommaso Buti, uno dei soci del Billionaire. Dopo la rissa, infatti, la security del locale di Porto Cervo si è schierata in difesa della Galanti e si è in un primo momento addirittura rifiutata di chiamare le forze dell’Ordine. I carabinieri sono infatti intervenuti solo dopo le chiamate insistenti di un’amica della coppia vittima dell’aggressione.

Non è certo un periodo facile per la Galanti, in crisi con il marito e già protagonista di ben due risse nel corso di un’estate che si annuncia tutt’altro che tranquilla per lei. A Ibiza era stato infatti Mimran ad aggredire Buti, sospettando una relazione del ristoratore fiorentino con la moglie. L’imprenditore era poi scomparso nel nulla per ricomparire accanto alla moglie solo pochi giorni fa. In un primo momento, tutti hanno pensato ad una riconciliazione, ma a quanto pare il flirt tra lei e Buti continua.

Tanto che l’altra sera la bella Claudia si è recata nel locale di cui Tommaso è socio per trascorrere una serata insieme, pensando di poter essere al riparo dai paparazzi. Ma così non è stato. E la tensione accumulata nelle ultime settimane è esplosa tutta insieme ed ha colto la sventurata Tatiana, che è stata letteralmente presa a schiaffi dalla Galanti, poiché probabilmente colpevole di aver fatto qualche commento di troppo sulla “coppia clandestina” che cercava di nascondersi agli occhi di Mimran e del resto del mondo.

Photo by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa